Mercoledì, 28 Febbraio 2024

ARRIVA IL SEMAFORO A CHIAMATA A SAN CHIAFFREDO

È stato installato nella settimana scorsa il semaforo a chiamata a San Chiaffredo di Tarantasca sulla Strada Provinciale Via Laghi di Avigliana all’intersezione di Via del Giogo.

Nello stesso luogo sono state installate negli scorsi anni le telecamere di sicurezza e il lettore targhe da parte del Comune di Tarantasca

L’opera è stata eseguita dalla Ditta Sordello Giancarlo di Busca.

Questo permetterà ai numerosi pedoni che giornalmente transitano e attraversano la strada di poterlo fare in sicurezza e più rapidamente con la chiamata del semaforo verde pedonale. Questo intervento va ad ultimare la riqualificazione di quell’incrocio iniziata nella scorsa estate con l’allargamento della carreggiata stradale che permette alle auto di transitare in modo più fluido e con più visibilità.