Sabato, 28 Ottobre 2023

ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CIRCOLO ACLI

Il Comune di Tarantasca comunica che il Circolo Acli “Centro Incontri Tarantasca Aps” di Piazza Fratelli Giordana ha indetto le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo al fine di poter riaprire e dare un servizio alla cittadinanza tarantaschese.
Le elezioni avverranno il giorno 8 novembre 2023 dalle ore 14 alle ore 17 presso la sede del Circolo Acli e si invitano tutti gli associati in possesso della Tessera del Circolo a partecipare.
I soci che desiderano far parte del nuovo Consiglio Direttivo sono invitati a candidarsi segnando il proprio nominativo nell’apposito elenco disponibile presso la Segreteria del Comune al piano primo entro e non oltre il 6 novembre alle ore 12.
Si ringraziano coloro che hanno già manifestato l’interesse a far parte del nuovo Direttivo e tutti coloro che si uniranno al fine di far ripartire un servizio molto importante per il nostro Comune!

ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CIRCOLO ACLI