Giovedì, 26 Ottobre 2023

NUOVA PIAZZETTA CON POSTI AUTO IN CENTRO

Si stanno svolgendo in questi giorni i lavori di bitumatura della piazzetta in prossimità della Scuola Primaria che rendono più comodi e fruibili i posti auto pubblici a disposizione di tutta la cittadinanza. In passato quest’area faceva parte di un cortile del complesso immobiliare adiacente, di proprietà del Dott. Alberto Rosso il quale, ancora in vita, lodevolmente donò l'area al Comune per poterla adibire ad uso pubblico. Data la vicinanza alle Scuole e ai negozi, si è deciso di ricavare alcuni parcheggi pubblici. Verrà mantenuto in piedi l'arco esistente in pietra e mattoni e saranno installate le illuminazioni.

Per la realizzazione dei lavori è stato utilizzato il ribasso d’asta dei lavori di Rigenerazione Urbana del Centro Storico.

NUOVA PIAZZETTA CON POSTI AUTO IN CENTRO