Descrizione
Il Comune di Tarantasca è lieto di condividere con la cittadinanza il successo della quinta edizione di Spazzamondo 2025, progetto promosso dalla Fondazione CRC. Anche quest’anno il nostro Comune ha risposto con entusiasmo, grazie alla partecipazione attiva di tutte le scuole del concentrico e della frazione di San Chiaffredo.
Nel corso del weekend, tantissimi bambini e ragazzi, guidati da animatori, insegnanti, volontari della Protezione Civile e Amministratori Comunali, si sono dedicati con passione alla pulizia di Tarantasca e di San Chiaffredo. Un’iniziativa resa ancora più significativa dalla collaborazione con il Comune di Busca, con cui abbiamo condiviso l’impegno per mantenere pulita la nostra frazione intercomunale.
Tanti sono stati i rifiuti raccolti purtroppo. Il compito affidato ad ognuno di noi è quello di rispettare l’ambiente, non abbandonare rifiuti, raccoglierli quando ne troviamo e cercare di trasmettere alle nuove generazioni il forte messaggio, fondamentale per gli anni a venire.
Un sentito grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida giornata: la Fondazione CRC, i referenti organizzativi, la Protezione Civile, il personale scolastico, gli uffici e gli Amministratori Comunali, e soprattutto i ragazzi e le loro famiglie.
Il vostro contributo è prezioso per costruire insieme un futuro più pulito, verde e sostenibile!
Immagini
Ulteriori Informazioni