Nella mattinata di ieri presso il Palazzetto dello Sport di Cuneo, il nostro Comune rappresentato dal Consigliere Manuel Cesana, ha partecipato al bellissimo evento organizzato dalla Fondazione CRC, in occasione della presentazione del Piano Pluriennale 2025-2028 “Una nuova direzione”.
Sul palco si sono alternati numerosi ospiti, tra cui Mario Rasetti, uno dei massimi esperti italiani di intelligenza artificiale, il cantautore cuneese Matteo Romano, Francesco Nappi e Sami Around The World, Manlio Milani e Saba Anglana. Presenti anche le ginnaste Angela Andreoli e Giorgia Villa, fresche di una medaglia d’argento a Parigi 2024 nella ginnastica artistica a squadre. La serata si è conclusa con un’esibizione di sbandieratori di Fossano e cori del territorio.
Al termine dello spettacolo, diretto da Gabriele Vacis e Roberto Tarasco e con protagonisti i PoEM (Potenziali Evocati Multimediali), il presidente della Fondazione Crc, Mauro Gola, ha illustrato il piano per il futuro: un investimento di 120 milioni di euro in quattro anni (30 milioni all’anno) a beneficio della comunità. Cinque gli ambiti strategici individuati: bellezza, cura, creatività, futuro e partecipazione. A guidare ogni scelta e azione saranno cinque valori fondamentali: responsabilità ed etica, sostenibilità, equità e inclusione, trasparenza e imparzialità, competenza.
Complimenti alla Fondazione per questo programma e per l’operato continuo a favore delle nostre comunità!
Area Tematica: